
La mindfullness al lavoro fa stare meglio
Lo stress sul posto di lavoro è in aumento, con 234.000 nuovi casi segnalati lo scorso anno dal LFS (Labour Force Survey). Le principali cause di stress provengono da sovraccarico di lavoro, scadenze ravvicinate, troppa responsabilità e la mancanza di sostegno.
Ma cosa succede se pratichiamo mindfullness per 15 minuti al giorno?
Yoga, consapevolezza e nutrizione hanno collaborato per creare una combinazione vincente. In buona sostanza si lavora su una combinazione che unisce consapevolezza, nutrizione ed esercizio fisico.
Si può fare alla scrivania con solo il tuo corpo, penna, carta e uno snack sano come mandorle proteina-confezionati.
Se hai avuto una notte insonne o sei solo un po ‘affamata, questa routine potrebbe fare la differenza per la vostra giornata di lavoro.
‘Non siamo mai al nostro top a livello produttivo o felici se i livelli di energia sono bassi e sentiamo fame”, dice la dietista Lucy Jones che ha co-creato la sequenza. ‘Questa routine è stata progettata per aiutare ad affrontare la fatica e la stanchezza, così come sostenere quella sensazione di pienezza.’
Mandy Jhamat, direttore di Yogasphere, aggiunge: ‘preoccupazioni interne si manifestano nel fisico, causando disagio e tensione nei nostri muscoli.
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.