
Imballaggi neutri per bevande zuccherate
Il consumo di zucchero di nuovo sotto i riflettori, questa volta con una richiesta di mettere le bevande zuccherate all’interno di una lattina neutra così come sta avvenendo per le confezioni di sigarette.
Questo avviene dopo che l’Università di ricerca di Auckland ha scoperto che l’imballaggio neutro è stato il più efficace dei diversi metodi collaudati, a scoraggiare i giovani a scegliere le bevande zuccherate. Nello studio on-line, l’imballaggio neutro è risultato essere più efficace di una tassa sulle bevande zuccherate.
Questo è sufficiente per colpire al cuore il mondo dei grandi brand di settore,che non hanno perso tempo ad affermare che non è giusto confrontare tabacco e bevande zuccherate. Non sono la stessa cosa.
E ‘vero che la metà delle persone che bevono bevande zuccherate non moriranno di cancro, come avviene con le sigarette. Probabilmente non è giusto confrontare i danni di questi due prodotti da questo punto di vista.
Tuttavia, essi hanno somiglianze. Molte di queste bevande non hanno una grandissima differenza nel gusto e siamo certi che un packaging neutrale andrebbe a danneggiare i brand che hanno fatto dell’immagine il loro must portando i consumatori a scegliere in base allo stile e non al gusto.
Come per ogni cosa in questa discussione, però, abbiamo bisogno di guardare al quadro generale. Non sarà una cosa che risolve il problema di obesità nell’immediato. Sarà una combinazione di cose ben se ben eseguite e monitorate a lungo termine.
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.