I segreti giusti per non mollare la dieta

Come molti matrimoni delle celebrità, le diete spesso sembrano destinate a fallire. Infatti, meno di un quarto delle persone che intraprendono un regime dietetico in realtà raggiungono il loro obiettivo, secondo una ricerca condotta da XLS Medical, che aveva già in passato dimostrato che la ragione più comune per non smettere di fumare è la mancanza di motivazione (41 per cento), con la noia seguito poco dopo. Tuttavia, i loro esperti hanno fornito alcuni consigli cruciali relativi alla volntà di perdere peso.

Jodie Relf, ​​ dietista presso XLS-Medical, spiega perché molti di noi hanno bisogno di un sostegno in più per perdere peso: ‘La parola “dieta” è il problema quando la perdita di peso è ciò che conta. Le diete sono transitorie; perdita di peso è una scelta di vita a lungo termine che dovrebbe coinvolgere un’alimentazione più sana ed esercizio fisico, così come quando per affrontare le brutte giornate pensate a quelle belle. Siamo di fronte a molti ostacoli quando si tratta di perdita di peso, difficili da superare ‘.

Ecco i cinque principi guida da seguire per ottenere una perdita di peso realistica e per aiutarvi ad invertire il trend.

1 adottare l’approccio “moderazione flessibile” – dove di tanto in tanto lasciarsi andare all’anssunzione di grassi, calorie o zucchero in porzioni modeste e senza sensi di colpa – grazie a questo è più probabile mantenere il peso a lungo termine. La vita ha ancora bisogno di divertimento.

2 scegliere il momento giusto per un cambiamento di stile di vita sano. Si consiglia di scrivere le vostre ragioni e le motivazioni per voler perdere peso prima di iniziare su qualsiasi piano.

3 Mettere in atto un lavoro di team per ottenere il giusto supporto per aiutare con la motivazione e la condivisione di successi  – potrebbe essere un amico, un partner, un collega, o un sito web che vi ispiri.

4 Scegliere un metodo o un approccio alla perdita di peso che si adatti al vostro tipo di lavoro, di tempo o la mancanza di esso, e la facilità di portarlo avanti tutti i giorni. Meno barriere si hanno maggiori probabilità di portare al successo avrete. Fondamentale è adottare una dieta sana ed equilibrata per una perdita di peso sostenibile senza interrompere la vostra routine quotidiana.

5 Avere obiettivi realistici – già perdendo solo il 5-10 per cento del peso ha enormi benefici per la salute. Una perdita di peso fino a 2 kg a settimana è un obiettivo sicuro e realistico.

Georgia Conte

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<