
Cominciamo con il piede giusto
…quella voglia di sandalo che ci fa scoprire il piedino!
Care Girls non state più nella pelle, ho percepito a km di distanza questa irrefrenabile voglia di un qualcosa di nuovo, audace e di terribilmente glamour. Ed ecco che scatta l’acquisto al pezzo forte dell’estate: IL SANDALO!
Quando si avvicinerà il momento della scelta, fatti solo guidare dall’istinto, metti in moto invece il tuo raziocinio per fissare al più presto l’appuntamento con la tua estetista per un meraviglioso pedicure.
Pedicure? Non tutti sono uguali. Ecco una classifica in ordine d’importanza
Al quinto posto troviamo il pedicure classico: per mettere in ordine in modo semplice unghie, pellicine e piccoli duroni.
Il quarto posto è dedicato ai piedini più delicati con presenza di piccoli e grandi iper-chertosi. Il pedicure della donna che non rinuncia ai tacchi e che spesso vive in costante movimento tra marito figli e lavoro.
La medaglia di bronzo va al pedicure con smalto il quale con un piccolo sovraprezzo si aggiudica anche una nota di colore! RICORDA, metti sempre la base di protezione e il topo coat per aumentare la durata.
Con il 100% delle richieste degli ultimi due anni la medaglia d’argento è tutta del pedicure con lo smalto semipermanente, provalo e vorrai metterli sempre in mostra, perche lo smalto dura almeno tre settimane in modo eccellente. Osa, ti prego! non intimidirti con la classica french, il piede pallido o abbronzato che sia starà benissimo con i colori più di tendenza il rouge-noir, un mirtillo brillante o un rosso Valentino.
In vetta al podio per le donne più esigenti e più viziate troviamo il pedicure SPA caratterizzato da un rituale d’inizio con pediluvio alle essenze di menta o limone(qualcosa di frizzantino), intervallato da spugnature calde e da scrub profumati, il tutto accompagnato da movimenti sicuri e avvolgenti dell’estetista. I sensi non toccano terra per tutta la sua durata circa 1ora e trenta minuti, sentirai da subito la caviglia sgonfia e tutta la gamba riacquisterà tonicità e leggerezza, alla fine del rituale potrai mettere lo smalto semipermanente della tua nuance preferita.
Questo pedicure lo potete trovare anche nel piccolo centro estetico di paese, non è necessario recarsi in una SPA, e se proprio ne sentite la mancanza, potete ritrovare quella sensazione ogni sera nel divano di casa vostra: COME? Istruite il vostro partner e ditegli che il massaggio ai piedi e intorno alle caviglie lo premierà l’uomo migliore di tutto il divano.
I CONSIGLI DI MILLY
Per un effetto levigante prova a miscelare: sale grosso e fino con un po’ di olio e/o crema, aggiungi ancora 2 gocce di limone, massaggia in modo energico tutto il piede fino al ginocchio. Le due differenti strutture del sale riusciranno a eliminare le cellule di cheratina già sfaldate in superficie.
Prendete poi delle piccole lavette mettetele nell’acqua calda e avvolgete il piede ancora sporco dei granelli per almeno tre minuti. Non risciacquare! Giudicate il piccolo laboratorio solo la mattina del giorno seguente.
Cenerentola scansati!!!
Punta su te stesso puoi solo vincere!
Vuoi contattare Milena?
Lo puoi fare qui www.resortcollinadoro.com o www.profumeriejeunesse.it.
Tel: +93 (0)2 96 62 711 – +41 (0)91 641 11 11)
Cover: photo credit: circulating via photopin cc
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.