Dimagrire? Ecco i 10 rapidi trucchi del giorno


1
2
3
4
5

7. Aggiungi qualche spezia alla tua alimentazione

Le spezie come il peperoncino non sono solo un modo per aggiungere sapore in modo naturale al cibo ma possono rappresentare anche un piccolo aiutino per il dimagrimento.

Quando si mangia del peperoncino la temperatura corporea aumenta, il che potrebbe aiutare il corpo a consumare qualche caloria in più e alleviare inoltre il senso di appetito.

Delicious  portion of fresh salmon fillet  with aromatic herbs,

8. Usa la cucina!

Se da un lato si possono trovare anche scelte alimentari sane nei vari ristoranti, è anche vero che se mangi fuori ogni giorno, diventa un tantino difficile da gestire, anche e soprattutto dal punto di vista economico. Ma tu vuoi continuare a seguire quell’alimentazione ad alta qualità necessaria per essere in salute e per sostenere il tuo percorso di dimagrimento/miglioramento giusto?

Se attualmente passi poco o addirittura zero tempo in cucina, sarebbe proprio il caso di apportare qualche cambiamento nelle tue abitudini e imparare a organizzarti e prepararti da solo i tuoi pasti e spuntini. Avevo dato un po’ di consigli a riguardo in questo post.

Facendo questo sarai in grado di assicurare al tuo corpo solo le migliori scelte salutari di cui ha bisogno ma avrai così maggior controllo anche sulle calorie totali della tua giornata e quindi alta probabilità di successo con i tuoi obiettivi.

[continua con la numerazione]


1
2
3
4
5
Marco Ferrari

Sono un Personal Trainer certificato ISSA Italia, blogger, motivatore, super appassionato di sport e cultura fisica. Specializzato in allenamento e corretta alimentazione sportiva. Muscoli e nutrimento impeccabile, sono il segreto per salute, prestanza e longevità....Ma ognuno necessita del suo programma... www.muscolarmente.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<