scegli la tua dieta online

 

Abbiamo tante diete a disposizione, ma come fare a scegliere quella più adatta a te?
Rispondi alle seguenti domande e selezioneremo le diete più adatte al tuo a caso!

Intolleranze / Allergie / Scelte alimentari

Clicca l’opzione che preferisci tra le seguenti:

 

 

 

9 Comments

  1. Avatar
    Giada febbraio 26, 2015

    Salve sono giada avrei bisogno di una dieta che tenga conto del fatto che non ho tempo per cucinare e devo mangiare spesso fuori,personalmente so come dimagrire ma non come mantenere, sono alta 1.68 e peso 73 chili, vorrei tornare e restare a 63! Grazie

    Reply
    • Avatar
      Claudia Troiani marzo 11, 2015

      Ciao Giada, per mantenere il peso è molto importante “imparare” a mangiare! Puoi provare intanto una dieta equilibrata come la mediterranea, l’ipocalorica bilanciata o la dieta a zona, cercando di organizzarti portando con te i pasti cucinati a casa la sera prima. Qualche spunto puoi trovarlo anche nel mio ultimo articolo, e se vuoi puoi contattarmi privatamente utilizzando i contatti presenti sul sito. In ogni caso, se da sola non riesci ad organizzarti, contatta un dietologo o nutrizionista che potrà supportarti in questo percorso.

      Reply
  2. Avatar
    teodora marzo 29, 2015

    Voglio dimagrire

    Reply
  3. Avatar
    Barbara maggio 17, 2015

    Salve sono Barbara e sono celiaca da una vita ma me l ‘ hanno scoperta nel 2008. Vorrei una dieta da seguire perché sono alta cm. 158 e peso 68 kg.Ho avuto un bimbo e mi sono rimasti un po ‘ di kg in più. Se possibile vorrei tornare ai tuoi 60 kg prima della gravidanza.
    Grazie

    Reply
    • Avatar
      Redazione maggio 28, 2015

      Ciao Barbara 🙂 purtroppo noi non somministriamo diete personalizzate. Il nostro consiglio è quello di rivolgerti personalmente da uno specialista che sapà consigliarti il regime alimentare più adeguato alle tue esigenze. Grazie e buona giornata

      Reply
  4. Avatar
    Catia febbraio 22, 2016

    Salve, vorrei sapere se ci sono diete senza lieviti.
    Grazie Catia

    Reply
  5. Avatar
    Francesca maggio 01, 2016

    si salve sono Francesca e da circa un mese ho incominciato una dieta ho eliminato pasta pane e zuccheri il risultato non e stato soddisfacente mi aspettavo dinperdere di piu sono partita che pesavo 71.900 e adesso ne peso 68 kili come mai cosa c’è che non va?

    Reply

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *