Diete con la frutta: le migliori

Anche se quasi tutte le diete consigliano un consumo di frutta giornaliero esistono delle diete che si basano totalmente sulla frutta. Anche se le loro proprietà e il bassissimo apporto calorico sono noti ,però, queste diete sono considerate “d’urto”. Essendo molto sbilanciate, infatti, non devono essere seguite per un lungo periodo.
In questo articolo troverai le migliori diete con la frutta e tutti i consigli dei nostri esperti per seguirle al meglio!

Dieta delle banane

dieta delle banane

Le banane non fanno ingrassare: esistono due diete basate sul loro consumo! La prima è la dieta delle banane mattutine ed è molto facile da seguire, la seconda, invece, è più ferrea e indicata per chi fa sport. Se vuoi conoscere nel dettaglio queste diete leggi il parere del nostro esperto.

Dieta della papaya

dieta della papaya

la papaya contiene grandi quantità di vitamina A, soprattutto betacarotene, vitamina C e vitamina E. Qual è il segreto di questa dieta? Utilizzare il frutto come primo piatto; come secondo, invece, un piatto a base di proteine (la papaya contiene la papina, un enzima che facilita l’assorbimento di proteine).  Essenziale è assumere 8 porzioni di questo frutto ogni giorno per 14 giorni. Superate le due settimane è necessario riprendere un regime alimentare più bilanciato. Per saperne di più leggi il parere del nostro esperto.

Dieta Beverly Hills

Dieta Beverly Hills

La dieta Beverly Hills si basa sul bilanciamento degli enzimi presenti nel nostro corpo tramite l’assunzione di carboidrati. Questi carboidrati sono ottenuti totalmente dalla frutta come l’anans ed in genere la frutta esotica. Se vuoi conoscere tutti i dettagli di questa dieta leggi i consigli del nostro esperto.

Dieta del minestrone

Dieta del minestrone

Anche se questa dieta si basa sul consumo di minestrone prevede anche l’assunzione di frutta, centrifugati di frutta e spremute in grande quantità. Se vuoi conoscere meglio i dettagli di questa dieta leggi il parere del nostro esperto.

Ti potrebbero interessare anche:

Mangiare tanta frutta e verdura rende felici

 

4 consigli utili per una colazione perfetta [VIDEO]

Marika Del Zotti

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<

Simple Share Buttons