Dieta modellante per perdere 3kg subito

L’estate è dietro l’angolo, c’è veramente poco tempo per prepararsi alla prova costume finale, quella che si farà insieme agli amici ed ai parenti. Oggi vogliamo parlarvi di un modo per dimagrire rapidamente circa 3 kg, ma in modo completamente salutare.

Inutile dire che in questo periodo sono fondamentali i pasti, il caldo potrebbe causare problemi al nostro organismo per questo motivo bisogna seguire una dieta alimentare corretta. Oggi vogliamo proporvi una dieta dimagrante rapida per togliere quei due o tre chili di troppo e sfoggiare il proprio fisico con orgoglio al mare.

Dieta dimagrante rapida: perdere peso rapidamente

Seguendo questo tipo di alimentazione per 8 giorni circa perderete più o meno 3 kg, giusto in tempo per la prova costume. Se poi volete perdere più chili ed avete sempre poco tempo a disposizione, potete adottare la stessa dieta ed aiutarvi con integratori alimentari come Aloe Ferox per mangiare meno.

Regime alimentare da seguire

Perdere 3 chili in 8 giorni con un alimentazione modellante, è possibile, andiamo a vedere quali sono gli alimenti da assumere e quali effettivamente evitare, ma sopratutto se è necessario abbinare attività fisica o qualche integratore alimentare per preservare la linea.

Durante il programma bisogna ovviamente evitare di bere alcool, ma bisogna anche bere tantissima acqua al giorno (circa due litri per drenare e depurare). Questo è l’alimentazione da seguire per otto giorni:

Mattina: al mattino una tazza di tè con fruttosio, una fetta biscottata e un cucchiaio di marmellata;

Pranzo: carne bianca cotta ai ferri, contorno composto da verdure alla piastra oppure crudo. Se volete potete condire con limone, oppure olio evitate di aggiungere sale agli alimenti. Potete alternare con insalate e pesce.

A metà mattinata e metà pomeriggio potete mangiare verdure crude come finocchio, carota, sedano, lo stesso a metà pomeriggio.

Per la cena preferite il pesce (bollito o alla piastra), più leggero di sera, accompagnato sempre da verdure di stagione. In alternativa petto di pollo o di tacchino alla piastra.

Seguendo questo regime alimentare perdete rapidamente i liquidi in eccesso e vi sentirete più leggeri fin da subito, pronti ad esporre il vostro fisico per l’estate!

Ovviamente dovete abbinare a questa alimentazione un po’ di attività fisica, per esempio una corsetta di 30 minuti al giorno, oppure una passeggiata di un’ora circa ogni giorno. In questo modo potete bruciare i grassi in eccesso più rapidamente. E tu? Sei pronto a perdere peso?

 

Georgia Conte

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<

Simple Share Buttons