8 Trucchi e arrivi in forma per Natale!

In forma per Natale e concedersi qualche sfizio in più


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Qualche sacrificio per essere in forma per Natale ha i suoi pro: sfoggiare bei vestiti alle feste e godersi qualche sfizio in più a tavola!

Scopri qualche semplice trucchetto per essere in forma per Natale!

Con la vigilia di Natale inizia un periodo di grandi feste, cenoni e pranzi, eventi che richiedono, oltre a un buono stomaco, anche un raffinato dress code. Largo quindi a tubini, tailleur, minidress e gli outfit più di tendenza di questo inverno 2015!

Indossarli la mattina è facile. Tenerli addosso tutto il pranzo senza scoppiare è il vero problema!

Perchè c’è un momento durante il pranzo di Natale, generalmente tra il secondo con verdura e la frutta, in cui ti accorgi che fai fatica a respirare e l’unica cosa che vorresti è togliere quei maledetti jeans o aprire la zip del vestito… Come da etichetta, (purtroppo) non si taglia il panettone in mutande, quindi ci si sforza di trattenere le pance e di non far esplodere i vestiti.

COME POSSIAMO EVITARE DI PASSARE IL RESTO DELLA GIORNATA SOFFOCATI NEI NOSTRI STESSI VESTITI?

LE SOLUZIONI SONO DUE:

  • Rinunciare ai dolci e a tutte quelle delizie tipicamente natalizie,
  • Oppure, giocare d’anticipo!

E per noi che siamo golosi, la seconda è decisamente la scelta migliore. Ecco come fare.

8 TRUCCHI per arrivare in forma a Natale

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Non è proprio possibile rinunciare ai dolci e al pranzo di Natale, ma questo vuol dire pesantezza e kg di troppo dopo le feste. Come correre ai ripari e minimizzare i danni?

Ecco per te 8 consigli per arrivare in forma a Natale e potersi concedere qualche peccato di gola senza rimpianti.

1) NIENTE SOLUZIONI DRASTICHE

Digiuni e diete restrittive sono assolutamente da evitare, i vestiti ti staranno sì più comodi, ma non farai altro che arrivare più affamato al pranzo, divorare tutto ciò che capita e addio linea.

2) PASTI LEGGERI

Per essere in forma per Natale l’ideale è consumare pasti leggeri, ricchi di proteine e verdure nei giorni precedenti, così da non appesantirsi ed evitare gonfiori. Quindi sì a verdure di stagione, ricche di fibre, e alimenti proteici, che riempiono, ma non gonfiano.

[continua con la numerazione]


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Chiara Belleri

Studentessa di Media Management presso l'Università Cattolica di Milano. Combattuta tra l'amore per il cibo e per la forma fisica, dopo anni di assurde convinzioni ho capito che una cosa non esclude l'altra! Adoro gli sport, essere e sentirmi in forma, condurre uno stile di vita sano e attivo e cerco di condividere la mia passione con gli altri, informandomi e sperimentando. Mi trovate su: INSTAGRAM chiara_belleri LINKEDIN https://it.linkedin.com/in/chiarabelleri FACEBOOK https://www.facebook.com/GETFITritrovalalinea/

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